home focusSIB FORUM

SIB Forum
SIB FORUM 2007

RIMINI FIERA DAL 18 AL 20 OTTOBRE 2007

3 GIORNI DI SEMINARI A LIVELLO INTERNAZIONALE dedicati a
INSTALLAZIONE - INTEGRAZIONE DI SISTEMI - HOME&BUILDING AUTOMATION

 

Rimini Fiera SpA, in collaborazione con la rivista Connessioni, presenta SIB FORUM, che si terrà a Rimini Fiera dal 18 al 20 ottobre 2007.

Obiettivo di SIB Forum è delineare l’evoluzione del mercato e visualizzare tecnologie che aprono le porte a nuove opportunità di business e di crescita professionale per architetti, lighting e audio designer e progettisti.

SIB FORUM nasce infatti dalla consapevolezza di una generale convergenza di mercati finora distanti (showbusiness, installazioni, home and building automation) che evidenziano una tendenza comune: l'integrazione di sistemi audio video e luci.

Oggi progettare un edificio commerciale (ma anche residenziale), un’installazione o un evento spettacolare richiede infatti un ampio ventaglio di conoscenze: dall’illuminotecnica all’acustica, dalla trasmissione di segnali video al cablaggio strutturato all’audio digitale, solo per fare alcuni esempi.

I seminari di SIB Forum approfondiranno quindi argomenti di indubbio interesse e saranno tenuti da autorevoli relatori (visualizza abstract dei seminari e CV dei relatori) provenienti da importanti associazioni di categoria (Infocomm, ISE, IMCCA, CNA Installazioni e Impianti, Confartigianato), dal mondo accademico, dai laboratori di ricerca e da realtà aziendali leader nel loro settore.

I visitatori potranno, inoltre, incontrare alcune selezionate aziende per conoscere le novità e le migliori offerte del mercato.

SIB FORUM non è una fiera, né una presentazione di prodotti, ma un’imperdibile occasione di crescita professionale: €120,00 per accedere a TUTTI i seminari ed incontrare le aziende.

Sul sito www.sibinternational.com è attivo il servizio di acquisto on-line.

 

Il Quartiere fieristico Il Quartiere fieristico

La Hall La Hall

Le aule convegni Le aule convegni

 

Creative Commons - Some Rights ReservedEccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 2.5.
professioneArchitetto non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

professione Architetto