Il Comune di Rodano (Mi) indice un un concorso di progettazione per la presentazione del progetto preliminare, relativo la realizzazione del nuovo municipio di via Roma e sistemazione delle aree adiacenti.
Il tema che dovrà essere sviluppato presuppone che i soggetti professionali partecipanti al concorso possiedano significativi livelli di esperienza e/o specializzazione in ambiti fortemente caratterizzati sotto il profilo interdisciplinare. Si stima che le unita' necessarie per lo svolgimento dell'incarico siano almeno pari a due. Il concorrente dovrà individuare nominativamente almeno i seguenti professionisti con la specificazione dei relativi compiti:
a) n.1 architetto/ingegnere esperto in progettazione architettonica per opere similari a quella oggetto del concorso/incarico;
b) n.1 architetto/ingegnere esperto in calcolo delle strutture per opere similari a quella oggetto del concorso/incarico;
c) n.1 architetto/ingegnere o perito elettrotecnico esperto di impiantistica elettrica;
d) n.1 architetto/ingegnere o perito termoidraulico o meccanico esperto di impiantistica termo-idrico- sanitaria e di condizionamento.
Premi
- 1° premio Euro 7.800,00
- 2° premio Euro 3.500,00 a titolo di rimborso spese
- 3° premio Euro 2.000,00 a titolo di rimborso spese
Non sono ammessi ex-aequo per il primo premio. In caso di ex-aequo per il secondo e/o terzo premio, il rimborso spese previsto per ciascun premio, verrà suddiviso in parti uguali tra i progetti parimerito.
Ulteriore documentazione su www.comune.rodano.mi.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: