Robur Spa - azienda che produce sistemi di riscaldamento e condizionamento funzionanti a gas metano + energia rinnovabile - lancia un concorso per la creazione di un marchio per il Progetto HEAT4U promosso dalla commissione europea nell'ambito del 7° Programma quadro di ricerca e di sviluppo, che vede coinvolte 14 tra le più importanti realtà europee nel campo dell'industria, della ricerca e delle utility del gas (tra queste: Pininfarina, Bosch, GdF, Eon, D'Appolonia, Enea … ).
Obiettivo del progetto è quello di sviluppare nell'arco di 3 anni la tecnologia ad assorbimento in pompa di calore per il residenziale di piccola taglia.
Specifiche richieste:
- professionale, accattivante, originale
- colore rosso (CMYK 14-93-100-4), blu (CMYK 98-84-0-0), nero (CMYK 0-0-0- 60)
- dimensioni minime 30 mm
Il concorso è aperto a tutti coloro che hanno un'età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Il vincitore verrà scelto dalla giuria selezionata dei partner del progetto. La giuria è presieduta da Paolo Pininfarina, Presidente di Pininfarina Spa.
sito ufficiale www.heat4u.eu/it/presentazione-del-concorso.html
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: