Cattedra eccellenza "Adalberto Libera"- UniTN

il Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Meccanica dell'Università di Trento ha avviato la procedura di selezione per il conferimento di una cattedra di eccellenza intitolata ad Adalberto Libera sui temi dell'architettura, pianificazione e paesaggio.

Oggetto del contratto: • Seminari e contributo ad una summer school nell'ambito della Scuola di Ingegneria Edile-Architettura in qualità di visiting professor. • Coordinamento degli allievi del corso di laurea in Ingegneria Edile-Architettura ai fini dell'allestimento di una mostra dedicata alla figura di Adalberto Libera presso gli spazi messi a disposizione dal Comune di Villa Lagarina. • Attività di divulgazione attraverso incontri pubblici aperti al territorio.

Compenso lordo Euro 9.000,00
Al titolare della Cattedra verrà inoltre garantita la possibilità di allestire una mostra personale presso gli spazi della Galleria Civica di Trento e tenere una Lectio Magistralis.

» Avviso

+ info, scheda di adesione e bando completo sul portale di Ateneo:
www.unitn.it/ateneo/bandi-collaborazioni/nuovi

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: