Il Comune di Cascina (PI) lancia un concorso di idee per la creazione della la migliore impronta grafica, la migliore impronta graffittara, la migliore impronta teatrale e la migliore impronta musicale ispirate al tema dell'ambiente e dell'utilizzo delle energie rinnovabili.
Le immagini, i suoni e le parole vincitrici accompagneranno le attività e le iniziative che il Comune di Cascina organizzerà per promuovere la propria adesione al Patto dei sindaci, il principale movimento europeo che vede coinvolte le autorità locali ad aumentare l'efficienza energetica e l'utilizzo di fonti energetiche rinnovabili nei rispettivi territori.
Il concorso è aperto ai soggetti individuali, alle associazioni e alle società residenti o aventi sede nella provincia di Pisa. Ogni partecipante potrà concorrere per una sola delle quattro categorie individuate: grafica, musica, teatro e graffiti.
» Bando
sito ufficiale del concorso www.comune.cascina.pi.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: