Immagine coordinata per la Onlus dedicata al giovane medico Fabio Ruggiero

concorso di grafica

L'Associazione "Fabio Ruggiero ‐ Insieme con il cuore - Onlus" ha indetto un concorso di idee finalizzato all'ideazione e alla realizzazione del marchio/logotipo e di tutta l'immagine coordinata per la comunicazione dell'Associazione.

L'Associazione è intitolata a Fabio Ruggiero, persona e giovane medico che ha messo al centro della sua vita e del suo lavoro la cura per gli altri. L'Associazione è direttamente impegnata nella realizzazione di progetti di città cardio‐protette attraverso l'istallazione di defibrillatori accessibili alla cittadinanza e con la formazione di cittadini volontari preparati all'utilizzo degli stessi. In tale progetto, la Onlus si affianca ad altre associazioni a carattere nazionale come "Salvamento Academy" e "Associazione Simba", oltre che alle pubbliche amministrazioni locali.

Il progetto di ideazione del logo dovrà dunque garantire caratteristiche adeguate al carattere, agli scopi, ai valori ed alle finalità dell'Associazione.

La partecipazione al concorso è gratuita. Possono partecipare grafici, architetti, artisti, designer, studenti di Università ed Accademie e tutti i cittadini italiani e stranieri, singoli e/o associati operanti nel settore della grafica pubblicitaria e/o equivalenti.

Premio
Al vincitore del concorso sarà corrisposto un premio in denaro ammontante a 800,00 euro che comprende l'ideazione e l'elaborazione del marchio/logotipo e dell'immagine grafica, il manuale d'uso e il progetto esecutivo.

» Bando

Tutte le richieste di informazioni o chiarimenti potranno pervenire, esclusivamente tramite e‐mail all'indirizzo onlusfabioruggiero@gmail.com, entro un termine massimo di 10 giorni antecedenti la data di scadenza della presentazione degli elaborati

www.facebook.com/onlusfabioruggiero

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: