Concorso Internazionale "Fondazione Aldo Morelato"
sull'Arte applicata nel mobile
Il mobile "significante"
L'elemento d'arredo nelle strutture alberghiere
Il concorso è aperto agli studenti di tutte le scuole superiori di Arti Applicate e Design (Accademie, ISIA, Università), ai progettisti italiani o di altri Paesi che per studio o per attività sono impegnati nel design e nelle arti applicate e ai designer professionisti.
Non sono previsti limiti di età.
Ogni partecipante dovrà far pervenire alla Segreteria Organizzativa del concorso quanto segue: una tavola rigida formato cm 50x70 in cui è illustrato il progetto (foto, disegni, ecc.); una relazione che descriva i principi ispiratori e fornisca le coordinate per la realizzazione e la produzione del prototipo.
La scadenza per l'iscrizione e l'invio degli elaborati è fissata entro e non oltre il 16 maggio 2005 presso la Segreteria Organizzativa del Concorso: Palazzo Taidelli - C.so Vittorio Emanuele, 61 - 37058 Sanguinetto (VR) - Tel. 0442/365250 - Fax 0442/365244.
I PREMI
• I Premio Euro 10.000 • II Premio Euro 5.000 • III Premio Euro 2.500
• Premio Speciale riservato al miglior candidato-studente Premio "Comune di Cerea-Scuola Appio Spagnolo" di Euro 2.500
Verrà realizzata una esposizione dei prototipi e dei progetti vincitori e segnalati.
Ulteriori informazioni su
www.fondazionealdomorelato.org
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: