Il concorso per la progettazione di un nuovo vassoio é aperto a tutti gli studenti e i professionisti del design europei under 35.
Il contest internazionale, ideato dall'azienda per celebrare nel segno della creatività i primi 50 anni di attività, è rivolto agli studenti e ai professionisti del design con meno di 35 anni, residenti nell'Unione Europea. Monetti S.p.A. [ www.monetti.it ]
Sono tre le tipologie di vassoio sulle quali Monetti S.p.A. invita i partecipanti a cimentarsi:
- il vassoio di servizio, che semplifichi il lavoro dei camerieri professionisti nel servizio dei piatti e delle bevande all'interno di bar e ristoranti;
- il vassoio self-service, che renda più pratico ed agevole il trasporto e il consumo del pasto per gli avventori dei self-service;
- il vassoio "happy hour", che renda più comodo e piacevole il consumo nel corso di aperitivi e party.
Nello studio del progetto i partecipanti dovranno considerare l'uso di materiali plastici, tenendo in particolare considerazione l'utilizzo di materiali ecocompatibili, riciclati o riciclabili e, soprattutto, adatti al contatto con alimenti.
Fra tutti gli elaborati, che dovranno pervenire saranno selezionati tre vincitori ai quali verranno assegnati altrettanti premi: 5.000 euro al primo classificato, 2.500 al secondo e 1.500 al terzo.
Monetti S.p.A. assicurerà comunque la massima visibilità ai migliori progetti selezionati, attraverso un'intensa attività di comunicazione e la partecipazione a HOST 2007, il Salone internazionale dell' ospitalità professionale, che si svolgerà a Milano.
BANDO (formato PDF)
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: