Recupero Masserie

concorso di idee

Il Comune di Marano bandisce un concorso nazionale di idee per l'individuazione della migliore proposta progettuale riguardante la valorizzazione architettonica, paesistica ed ambientale, nonché la sistemazione delle "Masserie di Fuoriagnano di sopra e di sotto, della Masseria di Capuzzelle e di Castel Monteleone", intesi come ambiti da reintegrare al contesto.  

 

PREMI Il Comune di Marano di Napoli metterà a disposizione per i premi la somma totale di Euro 10.000,00

Il Concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l’attribuzione di Premio Assoluto per la migliore idea presentata, pari a Euro 4.000,00 e tre premi per le rispettive migliori proposte relative ai tre ambiti, pari ad Euro 1.500,00 cadauno. Saranno inoltre attribuite un massimo di 3 menzioni d’onore con un rimborso spese pari ad Euro 500,00 cadauno e saranno pubblicati tutti i progetti presentati.

 

Bando e Documentazione
www.comunemarano.na.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: