La S.p.A. Autovie Venete indice un concorso di idee per l'individuazione di proposte per la progettazione di stazioni di esazione di svincolo e di barriera lungo la rete autostradale di competenza, nel territorio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e della Regione Veneto.
Obiettivo del bando è la progettazione architettonica di stazioni di esazione di barriera e di svincolo sulla rete autostradale della S.p.A. Autovie Venete, nel territorio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e della Regione Veneto. Particolare importanza sarà rivolta all'individuazione di un'immagine che sia rappresentativa della Società e all'integrazione degli edifici nel contesto del paesaggio limitrofo.
I partecipanti saranno tenuti a sviluppare due proposte, per le stazioni di esazione di barriera, che hanno dimensioni maggiori e per le stazioni di esazione di svincolo, di dimensioni minori.
PREMI
È prevista l'assegnazione dei seguenti premi i cui importi sono comprensivi di oneri previdenziali ed IVA, nonché dei rimborsi spese:
- 1° CLASSIFICATO: Euro 30.000,00
- 2° CLASSIFICATO: Euro 15.000,00
- 3° CLASSIFICATO: Euro 10.000,00
- 4° CLASSIFICATO: Euro 2.500,00
- 5° CLASSIFICATO: Euro 2.500,00
Scarica il bando (formato PDF) [ www.autovie.it ]
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: