I Giardini della Vite 2007. La vite nell'Architettura del Paesaggio

premio

L'ANTA, Associazione Nazionale Tutela Ambiente, nell'ambito della manifestazione dell'Estate Romana, ha indetto il premio "I Giardini della Vite" 2007 – La vite nell’Architettura del Paesaggio con cui si intende valorizzare la stretta sinergia dei valori legati all’Architettura del Paesaggio con la vite ed il vino.

L’idea è di dare vita ad una moltitudine di microterritori a confronto le cui differenze e pluriappartenenze, diventino una festa emozionale di fiori e di frutti, di colori e di sapori, di profumi e di portamento, insomma del lessico della vite. 

Il Premio è aperto alle aziende vinicole e non, che presenteranno un progetto a firma di un architetto o di altro professionista che ne abbia titolo, iscritto agli Albi Professionali nazionali ed internazionali. La partecipazione alla selezione è gratuita. 

 

PREMI

  • primo Premio sarà di euro 2.000,00.
  • secondo Premio sarà di euro 1.000,00.
  • terzo Premio sarà di euro 500,00. 

Il Regolamento ed ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web www.antaitalia.org - www.antaitalia.org/ocms/opencms/menu/premio2007/

 

Ufficio Stampa
Segreteria del Comitato Promotore "I Giardini della Vite 2007"
Cell. +39 320 8757007 - Mail: giardinidellavite@antaitalia.org

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: