A.DI.S.U. Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario indice un concorso di progettazione per la realizzazione di una residenza universitaria con annessi servizi polivalenti a Perugia. zona Monteluce, in via Enrico dal Pozzo.
Il concorso di progettazione avrà luogo in un’unica fase ed in forma anonima, con livello di approfondimento pari ad un progetto preliminare.
L’obiettivo è quello di realizzare una residenza con 150 posti letto, una mensa, sala convegni e servizi accessori, Il costo stimato dell’intervento da progettare è pari a € 9.500.000 (euro novemilionicinquecentomila/ 00) I.V.A. di legge ed ogni altro onere inclusi. Dal suddetto importo sono escluse le spese tecniche.
I concorrenti potranno operare in piena libertà purché nel rispetto delle indicazioni contenute nel documento preliminare alla progettazione, nel rispetto della legislazione nazionale e regionale vigente in materia, con particolare riferimento alla eliminazione delle barriere architettoniche, alla sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro.
Il materiale informativo relativo al concorso può essere reperito nel sito internet www.adisupg.it al link "sezione appalti e forniture"
Sopralluogo obbligatorio dal 27.2.2007 al 14.3.2007.
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: