L’Amministrazione Comunale di San Severino Marche promuove un concorso di fotografia le cui immagini possano mostrare le diverse realtà che compongono il variegato mondo della nostra città: dalla storia alla cultura, dalle tradizioni alla natura che - attraverso l'obiettivo - sappiano consigliare, appassionare e suscitare nel turista la curiosità di conoscere il nostro territorio.
La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti i cittadini/residenti nel territorio italiano.
Il concorso si articola in tre distinte sezioni:
- 1. Sezione Arte e Architettura (intesa come opere d'arte, complessi monumentali, costruzioni, borghi, edifici istituzionali e non, reperti);
- 2. Sezione Natura e Paesaggio (intesa come bellezze ambientali, naturalistiche e risorse naturali);
- 3. Sezione Tradizioni, Folklore e Mestieri (intesa come espressione di usi, costumi, tradizioni folkloristiche, arti antiche).
Il regolamento e il modulo di adesione sono disponibili possono essere scaricati dal sito internet www.comune.sanseverinomarche.mc.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: