Il Comune di Pozza di Fassa (TN) indice un concorso di idee per la redazione di un progetto di riqualificazione di Piaza del Malgher (ex Piazza Italia) e delle aree adiacenti.
Il concorso si svolgerà in una unica fase ed in modo anonimo, ed è aperto alla partecipazione degli architetti ed ingegneri iscritti al relativo albo professionale.
Oggetto del concorso è la elaborazione di una proposta progettuale finalizzata alla riqualificazione di Piaza del Malgher (ex Piazza Italia ) e delle aree adiacenti, attraverso interventi che ne riducano l'utilizzo da parte degli autoveicoli, ne valorizzino le qualità storiche ed urbane e ne favoriscano l’utilizzo per le funzioni della vita della Comunità , creando una sorta di passeggiata pedonale tra negozi e servizi, con opportuni arredi, percorsi e spazi urbani a "misura d’uomo".
Consistenza del premio Il premio per la proposta che riceverà il punteggio maggiore sarà di € 4.000,00 lordi; in caso di ex equo il premio sarà diviso in parti uguali.
Bando e Documentazione - www.comunepozzadifassa.net
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: