Ristrutturazione del Cinema Teatro Miotto

Il Comune di Spilimbergo (PN) indice una gara per la presentazione di un ipotesi progettuale per la ristrutturazione del complesso edilizio denominato Cinema Teatro ‘Miotto’ di Viale Barbacane o di soluzioni alternative per la realizzazione di una sala polifunzionale (Cinema – Teatro – Auditorium) per un massimo di n. 500 e un minimo di 300 posti a sedere.

Il concorso è volto a fornire indicazioni tecniche e funzionali all’Amministrazione comunale attraverso varie e/o diverse proposte progettuali. L’ubicazione dell’eventuale iniziativa alternativa al Cinema "Miotto", di Viale Barbacane dovrà interessare un sito all’interno dell’ambito centrale del capoluogo o nelle immediate vicinanze.

La partecipazione è aperta a tutte le persone fisiche che siano: - Architetti, ingegneri, designers e progettisti anche in associazione, iscritti ai relativi albi di appartenenza facenti parte, o per il tramite, di Associazioni e interessati all’iniziativa.

Sono inoltre ammessi a partecipare: - Associazioni a carattere socio culturale senza finalità di lucro che abbiano sede nel Comune di Spilimbergo. In tal caso dette Associazioni dovranno comunque avvalersi di idonei professionisti.

 

BANDO - www.comune.spilimbergo.pn.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: