Il Comune di Cenate Sotto (BG) indice un concorso di idee per la realizzazione di plesso scolastico comprendente Scuola Primaria con relativa palestra e locali di refezione.
La partecipazione al concorso sarà in forma anonima.
La Scuola Primaria dovrà essere progettata per 2 sezioni complete (pari a 10 aule) oltre a 4 aule da adibirsi a laboratori. Il dimensionamento della palestra dovrà essere regolamentare per calcetto pallavolo - basket, e dotata di servizi igienici e spogliatoi. Si precisa che la palestra potrà avere anche un utilizzo extra scolastico. Il plesso dovrà prevedere un ampio atrio d'ingresso, locali per la segreteria, una sala professori e un locale mensa con adiacente cucina. Gli spazi esterni dovranno essere adibiti a spazio giochi e attività ricreative.
L’ambito del concorso è Comunitario; sono ammessi alla partecipazione: gli Architetti ed Ingegneri iscritti ai rispettivi Albi Professionali, ai quali non sia inibito l’esercizio della libera professione sia per legge che per contratto o per provvedimento disciplinare.
Esito del concorso e premi
Sono previsti n. 3 (tre) premiati
- I Classificato - Euro 8.000,00 oltre i.v.a. e c.i.
- II Classificato - Euro 4.000,00 oltre i.v.a. e c.i
- III Classificato - Euro 3.000,00 oltre i.v.a. e c.i
Non è ammesso alcun ex equo.
Bando e Documentazione - www.comune.cenatesotto.bg.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: