Il C.I.R.CE.S. (Centro Interdipartimentale di Ricerca sui Centri Storici) ha la necessità di svolgere, nell'ambito della convenzione per la "Redazione di Linee guida per il recupero e la riqualificazione del centro storico", una attività di analisi, rilievo e catalogazione del patrimonio edilizio storico della città di Scicli e delle sue frazioni.
Responsabile scientifico: Prof. Giuseppe Trombino
Per l'espletamento di tale incarico, si richiede:
- Titolo richiesto: Laurea specialistica in Architettura (N.O. o V.O.) o in Ingegneria Edile o equivalente.
- Competenze richieste: Esperienza di rilievi tipologici e costruttivi del patrimonio storico. Sarà considerato criterio preferenziale il possesso di conoscenze riferite al patrimonio edilizio locale.
Durata della prestazione: 2 (due) mesi a partire dalla firma del contratto
Oggetto dell'incarico: Collaborazione al rilievo tipologico e costruttivo e delle unità edilizie nei centri storici di Scicli, Donnalucata e Sampieri.
Compenso: 2.000,00 euro + oneri fiscali nelle forme di legge.
I soggetti interessati al conferimento dell'incarico e in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire al Direttore del C.I.R.CE.S., Via dei Cartari 19b entro il termine perentorio di giorni 15 dalla data di affissione del presente avviso: • domanda in carta semplice con la citazione del nome del responsabile del programma di ricerca ed il numero dell'avviso; • curriculum delle attività svolte.
Pubblicato sul sito web dell'Ateneo il 08.01.2009
www.unipa.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: