Concorso di idee aperto agli studenti degli Istituti superiori di Pescara e ai giovani universitari della facoltà di Architettura dell’Università "D'Annunzio" per realizzare il nuovo logo che sia rappresentativo e racchiuda lo spirito e l’immagine del Consorzio Imprese Balneari dell’Adriatico (Ciba).
Il concorso parte ufficialmente il 9 gennaio, e tutte le proposte potranno essere inviate in busta chiusa al seguente indirizzo: Agenzia Lidea, corso Vittorio Emanuele 59, 65122, Pescara, con la chiara indicazione dei dati del candidato, il progetto del logo (in formato pdf o jpeg) con relative applicazioni e una breve scheda descrittiva. In alternativa le proposte potranno essere inviate per e-mail. I progetti del logo - ha specificato il presidente Cardelli - dovranno pervenire entro venti giorni a partire da oggi, dunque entro e non oltre il prossimo 29 gennaio 2009; per quelle inviate in busta chiusa farà fede il timbro postale.
Tutte le proposte verranno vagliate dall’Assemblea generale del Consorzio Imprese Balneari dell’Adriatico, che verrà convocata per inizio febbraio, e sarà la stessa Assemblea generale a scegliere il logo migliore.
Al vincitore del concorso verrà assegnata una borsa di studio-premio dell’importo di 500 euro messa in palio dal Ciba.
Il logo prescelto diventerà ovviamente il simbolo del Consorzio.
Maggiori informazioni sul sito
- www.consorzioriviera.com
- comunicato "Inventa il logo del Ciba"
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: