Artèteco bandisce la prima edizione del nuovo concorso di idee "Settembre si accende il Design..." dai fuoco alle tue idee relativo alla progettazione di camini di design in grado di interagire con le più avanzate soluzioni di arredo. L'intento del concorso è di stimolare l'elaborazione di idee creativamente innovative, ma comunque tecnicamente attuabili e producibili in serie.
Il concorso è rivolto a designer italiani e stranieri che abbiano conseguito un diploma professionale o una laurea (1° o 2° livello) o una specializzazione in design industriale.
Una giuria tecnica interna selezionerà i tre lavori più interessanti dal punto di vista di originalità, innovazione e tecnica. Particolare attenzione sarà dedicata ai lavori che prevedono l'impiego del taglio sagomato e della lavorazione plastica attraverso l'utilizzo di un robot antropomorfo (a cinque assi).
Regolamento alla pagina:
- www.arteteco.it/siaccendeildesign.pdf
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: