Qualità energetica degli edifici

Corso organizzato dalla Sezione Firenze dell'Istituto Nazionale di Bioarchitettura®

Firenze, 5 e 12 dicembre 2014

Sono aperte le preiscrizioni al corso Qualità energetica degli edifici proposto nell'ambito del panorama formativo dell'Istituto Nazionale di Bioarchitettura®, organizzato dalla Sezione di Firenze.

Il corso è strutturato in due giornate per la durata complessiva di 16 ore formative con lezioni frontali sui temi fondamentali legati alla qualità energetica degli edifici. Lo scopo è fornire ai professionisti del settore le competenze tecniche e normative necessarie alla proposizione di progetti integrati (edilizia/impianto) nell'ottica della sempre crescente innovazione tecnologica e in conformità all'aggiornamento normativo in essere.

Le lezioni sono tenute da docenti universitari e da liberi professionisti di comprovata esperienza curriculare (ing. Fabio Fantozzi, dott. Giuseppe Fusco, arch. Caterina Gargari, ing. Giuliano Carotti, geom. Massimo Calosi).

È previsto il rilascio di 15 crediti formativi professionali (CFP) per architetti.
Le preiscrizioni devono essere effettuate entro il 25 novembre 2014.
Costo: 190,00 € + IVA. Riduzione soci INBAR 150,00 € + IVA.

Appuntamento: 5 e 12 dicembre 2014 | Gli incontri si svolgeranno di venerdì per l'intera giornata (sessione mattutina e pomeridiana) dalle 9 alle 18. Sede: Cooperativa Unica- Viale Gramsci 53, 50100 Firenze.

Contatti
Segreteria organizzativa - email: patrizia.marano@lpmstudio.it | tel: 3392298740
web www.bioarchitettura-network.it

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: