1 borsa di studio. Smart Energy Master
È indetta una pubblica selezione per titoli per il conferimento di n. 1 borsa di studio per laureati, nell'ambito del progetto di ricerca "PON 4a2_E/14 - Smart Energy Master".
Oggetto dell'attività: supporto alle attività di redazione di un "catalogo", in formato cartaceo ed elettronico, di best practices mediante la raccolta, la sistematizzazione e l'analisi critica di ricerche, tecnologie, progetti in tema di efficienza e risparmio energetico.
Requisiti:
- Laurea specialistica/magistrale o quinquennale in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio, Ingegneria Edile, Ingegneria Edile e Architettura ovvero di titolo universitario equipollente. L'equipollenza sarà stabilita dalla Commissione esaminatrice.
- i candidati non devono aver compiuto i 40 anni di età alla data di emissione del bando;
La borsa di studio avrà la durata di 10 mesi, a decorrere dal giorno successivo alla data di ricevimento della dichiarazione di accettazione della borsa medesima e non è rinnovabile. L'importo della borsa di studio ammonta a € 12.000,00 (dodicimila/00) lordi (i compensi si intendono al lordo di ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore e dell'amministrazione e sono interamente finanziati nell'ambito del Progetto su menzionato) e sarà erogato dal Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale in 10 rate mensili posticipate allo svolgimento delle attività di ricerca.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.