1 incarico. Sistemi informativi territoriali
Procedura di valutazione comparativa per il conferimento di un incarico collaborazione per prestazione occasionale presso il Dipartimento di Architettura nell'ambito del corso di perfezionamento: "Sistemi informativi territoriali per la gestione di sistemi urbani e sistemi complessi" il cui responsabile scientifico è il prof. Salvatore Sessa.
Oggetto dell'incarico
"Programmazione in ambiente ESRI/ArcGis ed ESRI/Arcview con l'uso dei software applicativi Spatial Analyst, 3D Analyst e Network Analyst".
Requisiti
- Laurea in discipline scientifiche (vecchio ordinamento degli studi), conseguita secondo le modalità precedenti al D.M. 509/99, ovvero Laurea o Laurea Magistrale in discipline scientifiche (nuovo ordinamento degli studi) conseguita ai sensi del D.M. 509/99;
- Conoscenza documentata dei programmi ESRI/ArcGis ed ESRI/Arcview;
- Possesso del titolo del dottorato di ricerca in discipline scientifiche alla scadenza del bando.
La collaborazione prevede un numero di 60 ore di programmazione con una durata complessiva di 45 giorni. La collaborazione decorrerà dalla data della stipula del contratto e prevede un compenso lordo fissato complessivamente in € 3.000,00 al netto dell'IRAP che sarà a carico dell'amministrazione.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.