1 borsa. Patrimonio architettonico in Grecia
Con riferimento all'accordo di ricerca stipulato con la Società "Ballast S.r.l." per il progetto di ricerca "Conservazione recupero e innovazione del patrimonio archeologico e architettonico del sud Europa, con particolare riferimento all'Italia e alla Grecia", il cui responsabile scientifico è la prof.ssa Antonetta Piemontese, è indetta una selezione da svolgersi presso il Dipartimento di Architettura, nel seguente ambito: "Conservazione, recupero e innovazione del patrimonio architettonico in Grecia: Interventi di edilizia sostenibile con particolare riferimento ai materiali e alle tecnologie innovative".
Possono partecipare alla selezione, senza limiti di cittadinanza, tutti coloro che siano in possesso di laurea specialistica/magistrale o vecchio ordinamento in Architettura o equipollenti.
La borsa di studio avrà la durata di 6 mesi e non è rinnovabile. L'importo della borsa ammonta a € 8.000,00 lordi e sarà erogata dal Dipartimento di Architettura in 3 rate posticipate allo svolgimento dell'attività di ricerca.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.