2 assegni di ricerca. Strumenti tecnici, gestionali e finanziari per la valorizzazione della componente immobiliare
È indetta una selezione pubblica per il conferimento di due assegni per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 12 mesi presso il Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle Costruzioni, Ambiente Costruito - ABC, nell'ambito del programma di ricerca denominato: "Analisi ed elaborazioni per la determinazione di metodi e strumenti tecnici, gestionali e finanziari per la valorizzazione della componente immobiliare delle imprese, con particolare riferimento alle attività di facility, property e asset management".
I docenti proponenti, responsabili del programma di ricerca, sono il prof. Oliviero Tronconi e il dott. Gianandrea Ciaramella.
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del Laurea magistrale in Architettura e Ingegneria edile-architettura (LM-4), o in Ingegneria civile (LM-23), o in Ingegneria dei sistemi edilizi (LM-24), o in Ingegneria della sicurezza (LM-26) o titoli equiparati o equipollenti ex lege, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.
L'importo dell'assegno, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di euro 20.000,00 per ciascun assegno, al lordo solo degli oneri a carico del contraente.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.