Ente: Politecnico di Milano - Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

codice n° P4038
647 scadenza 25.06.2014
regione
provincia
luogo
Milano
Ente
Politecnico di Milano - Dipartimento di Architettura e Studi Urbani
oggetto del bando

1 incarico di collaborazione. Soluzioni per nuovi insediamenti residenziali e servizi temporanei

Procedura di valutazione comparativa finalizzata al conferimento di un incarico individuale di collaborazione di natura occasionale, professionale, collaborazione coordinata e continuativa, da porre in essere mediante la stipula di un contratto di diritto privato di collaborazione, avente ad oggetto le seguenti attività:

  • Sistematizzazione della letteratura e di casi studio relativamente alle problematiche dell'abitare temporaneo in contesti non urbani, post eventi catastrofici o estremi per condizioni ambientali;
  • Realizzazione di schemi di nuovi insediamenti di abitazioni e servizi temporanei che prestino attenzione ai differenti modi di abitare delle popolazioni.

Gli obiettivi da realizzare nell'ambito del rapporto di collaborazione saranno:

  • Schematizzazione e visualizzazione delle soluzioni individuate per nuovi insediamenti residenziali e di servizi temporanei per lo sviluppo di un prodotto industriale.

La prestazione oggetto del contratto avrà la durata di n. 8 (otto) settimane a decorrere dalla data in cui entrambe le parti vengono a conoscenza della registrazione dell'atto di conferimento dell'incarico da parte della Corte dei Conti. Il compenso previsto per lo svolgimento delle attività oggetto del contratto stipulando è fissato in €2.000,00 al lordo delle ritenute fiscali, previdenziali e assistenziali a carico del collaboratore come da disposizioni di legge e al lordo dell'IVA, ove prevista.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.