1 incarico. Progetto MITO
Procedura di valutazione comparativa per titoli finalizzata all'affidamento di un incarico di natura occasionale nell'ambito del Progetto "MITO - Multimedia Information for Territorial Objects". Responsabile: prof. Carmelo Torre.
Oggetto dell'incarico
Nell'ambito del progetto MITO, si è effettuata una classificazione di categorie di spazi in funzione dell' impatto paesaggistico e del consumo di suolo. L'incarico di cui al contratto di collaborazione occasionale consisterà nel supporto allo sviluppo di metodi di valutazione a partire dal trattamento di dati rilevabili sui beni "suolo", e "paesaggio" (dati territoriali, amministrativi, scientifici, documentali, ecc.).
Requisiti
- Laurea specialistica magistrale o quinquennale in discipline architettoniche (Architettura/Ingegneria Edile Architettura)
- Dottorato di ricerca sui temi della valutazione a scala urbana e territoriale.
- Sono altresì richieste le seguenti competenze/esperienze:
‐ Specifica competenza in analisi del paesaggio, della valutazione multicriterio e dell'uso di GIS
- Competenza scientifica nel campo dimostrabile attraverso pubblicazioni
‐ Ulteriori esperienze qualificanti sul piano scientifico/professionale
L'importo complessivo contrattuale è pari a € 4.423,20 (al lordo delle trattenute fiscali del 20% e delle eventuali trattenute previdenziali INPS, previste dalla Legge 8 agosto 1995 n.335, sulla somma eccedente il limite di 5.000 € per emolumenti percepiti nell'arco dell'anno solare intendendosi per tale il periodo 1° gennaio - 31 dicembre a fronte di un unico o di una pluralità di rapporti, per attività di lavoro autonomo non esercitato abitualmente)
La sede di riferimento per lo svolgimento dell'incarico è il Dipartimento ICAR del Politecnico di Bari,
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.