1 incarico. Strumenti di E-democracy
Procedura di valutazione comparativa per titoli finalizzata all'affidamento di un incarico di natura occasionale nell'ambito del Progetto "MITO - Multimedia Information for Territorial Objects". Responsabile: prof. Carmelo Torre.
Oggetto dell'incarico
Al fine di ottimizzare l'uso della Infrastruttura di dati territoriali (SDI-Spatial Data Infrastructure) con allocazione nello spazio logico server del MITO LAB, è necessario un supporto tecnico al RUP nella gestione di applicativi e nella loro corretta utilizzazione finalizzato ad ottimizzare l'uso del periodo di proroga concessa fino al 30 Marzo 2016, per l'implementazione del progetto di laboratorio. L'incarico di cui al contratto di collaborazione occasionale consisterà nel supportare il Responsabile di progetto nella attività di campo delle applicazioni su oggetti territoriali, da utilizzare per il Laboratorio, integrata ad un background nel campo dell'Ingegneria Edile, con particolare attenzione alla piattaforma GeoSdi, alla piattaforma Geodata, alla piattaforma Open Access Hushaidi e similari.
Requisiti
- Laurea in discipline architettoniche e ingegneristiche (LS4, LM 4 e LM 24, Laurea in Ingegneria Edile vecchio ordinamento).
- Sono richieste le seguenti competenze/esperienze:
‐ Competenza nel campo di Software Geodata, Geosdi, QGIS, (in ambiente Linux e Windows), ArcGis on line, Gestione PHP, CMS, Database, MYSQL, Ushahidi, Cad avanzato (software ACAD, Atlantis, Archicad), Android apps
‐ Ulteriori esperienze qualificanti (curriculum accademico, altri elementi curriculari).
L'importo complessivo contrattuale è pari a € 4.423,20 (al lordo delle trattenute fiscali del 20% e delle eventuali trattenute previdenziali INPS, previste dalla Legge 8 agosto 1995 n.335, sulla somma eccedente il limite di 5.000 € per emolumenti percepiti nell'arco dell'anno solare intendendosi per tale il periodo 1° gennaio - 31 dicembre a fronte di un unico o di una pluralità di rapporti, per attività di lavoro autonomo non esercitato abitualmente)
La sede di riferimento per lo svolgimento dell'incarico è il Dipartimento ICAR del Politecnico di Bari,
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.