1 incarico di collaborazione. Tessuto urbano della città di Livorno
Procedura di valutazione comparativa, per titoli, per il conferimento di un incarico di prestazione di lavoro autonomo esercitato nella forma occasionale da attivare per l'elaborazione di un'analisi morfotipologica del tessuto urbano consolidato della città di Livorno, al fine di conseguirne una sintesi interpretativa da applicare e utilizzare a fini progettuali, nell'ambito delle ricerche attualmente in corso presso il Dipartimento di Architettura.
Requisiti
- Laurea magistrale in Pianificazione e progettazione della città e del territorio (classe LM-48) conseguita nell'ultimo triennio;
- elaborazione di progetti in ambito universitario pre e post laurea, ovvero in ambito professionale/concorsuale compresi nella tematica della morfotipologia delle città.
L'attività oggetto dell'incarico avrà durata di tre mesi, a decorrere dal giorno 5 maggio 2014, salvo accertamento dell'esito positivo del controllo di legittimità della Corte dei Conti. Per il contratto di collaborazione è previsto un corrispettivo complessivo pari ad € 2.800,00, da intendersi al lordo degli oneri a carico del percipiente.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.