1 assegno. Restauro e derestauro a Pisa
Selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno nell'area restauro, nell'ambito del programma: "Restauro e derestauro a Pisa. San Paolo a Ripa d'Arno: dagli interventi di Sanpaolesi al nuovo progetto di restauro".
Requisiti:
Laurea in Architettura V.O. conseguita ai sensi della normativa previgente il DM 509/99; Architettura 4/S; LM-4 c.u, LM-4 e diploma di dottorato in architettura. Costituiscono titolo preferenziale: borse di studio, assegni e contratti di ricerca, master ecc.; conoscenza documentabile di studi o lavori di progettazione, con particolare riferimento all'area pisana; conoscenza delle problematiche e delle normative relative al progetto di restauro in riferimento al caso toscano.
Ai selezionati, subordinatamente all'accertamento delle disponibilità dei fondi e secondo le modalità indicate all'art. 9 del bando, sarà conferito un assegno pari a euro 19.367,00 annui, al lordo degli oneri previdenziali a carico dell'assegnista, che sarà erogato in rate mensili posticipate.
Tale assegno è conferito per la durata di un anno con decorrenza 1 maggio 2016 e potrà eventualmente essere rinnovato nel limite massimo di sei anni complessivi con lo stesso soggetto, ad esclusione del periodo in cui l'assegno è stato fruito in coincidenza con il dottorato di ricerca, nel limite massimo della durata legale del relativo corso.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.