1 incarico di collaborazione. Opere mobili delle bocche lagunari
Avviso di selezione per il conferimento di n. 1 incarico individuale di collaborazione di natura autonoma per attività di supporto alla convenzione tra Università Iuav di Venezia e Consorzio Venezia Nuova, il cui scopo è la progettazione esecutiva dell'inserimento architettonico delle opere mobili alle bocche lagunari.
Responsabile scientifico prof. Alberto Ferlenga.
Oggetto dell'incarico:
- Studio esecutivo degli aspetti architettonici legati all'inserimento paesaggistico del progetto Mose per la salvaguardia di Venezia dall'acqua alta. In particolare l'incarico riguarderà l'approfondimento del progetto per la spalla sud della bocca di porto di Chioggia e comprenderà l'avanzamento della definizione degli edifici tecnici e dell'edificio di controllo, la sistemazione degli spazi interni e delle recinzioni, l'inserimento generale del progetto.
Requisiti
- Titolo di studio: Laurea Magistrale o equivalente in Architettura;
- Esperienze: si richiede la conoscenza approfondita del progetto Mose, delle tematiche relative all'inserimento nell'area di Chioggia e degli aspetti architettonici e tecnici relativi al progetto per la spalla sud della bocca del porto di Chioggia
- Non avere subito condanne penali che abbiano comportato quale sanzione accessoria l'incapacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione.
L'incarico avrà la durata di 12 mesi, con un impegno orario complessivo di 905 ore, da svolgersi in luogo scelto dal contraente. Il costo lordo aziendale ammonterà a € 20.000,00 da intendersi comprensivi sia degli oneri a carico del contraente che degli oneri a carico dell'Università Iuav di Venezia.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.