1 incarico. Riqualificazione paesaggistica della Riviera del Brenta
Avviso di procedura comparativa per l'individuazione di un soggetto in possesso delle competenze richieste per lo svolgimento di attività di supporto nell'ambito della convenzione tra Università Iuav di Venezia, Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Venezia e Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio per le Province di Venezia, Belluno, Padova e Treviso per l'elaborazione di una proposta per la ricomposizione e riqualificazione paesaggistica della Riviera del Brenta in rapporto alle aree interessate dalla tromba d'aria dell'8 luglio 2015.
Responsabile scientifico prof. Carlo Magnani.
Oggetto dell'incarico
Sviluppo di studi analitici e progettuali per l'elaborazione di un masterplan di ricomposizione e riqualificazione paesaggistica della Riviera del Brenta in riferimento all'ambito territoriale interessato dalla tromba d'aria dell'8 luglio 2015.
Requisiti
- Laurea Magistrale o equivalente in Architettura;
- Iscrizione all'Albo degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori
Durata: 3 mesi. Nel caso in cui la ricognizione interna dia esito negativo e si proceda all'individuazione di un soggetto esterno per la stipula di un contratto di lavoro autonomo, il costo lordo aziendale ammonterà a € 5.000,00, da intendersi comprensivi sia degli oneri a carico del contraente che degli oneri a carico dell'Università Iuav di Venezia.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.