1 incarico. Valorizzazione e riuso dell'ex caserma Zannettelli a Feltre
Avviso di procedura comparativa per l'individuazione di un soggetto in possesso delle competenze richieste per lo svolgimento di attività di supporto nell'ambito del contratto di ricerca finanziata tra l'Università Iuav di Venezia e il Comune di Feltre per "Attività di studi e ricerca sperimentale, progettazione e gestione di percorsi partecipativi finalizzati all'elaborazione del programma di valorizzazione e riuso dell'ex caserma Zannettelli a Feltre. Definizione di una strategia di rigenerazione urbana incentrata sul riuso del patrimonio pubblico dismesso o sottoutilizzato".
Responsabile scientifico dott.ssa Francesca Gelli.
Profilo richiesto
- Laurea magistrale o equivalente in Architettura;
- Dottorato di ricerca in Architettura (Composizione architettonica o equivalente);
Ai candidati è richiesto il possesso delle seguenti esperienze:
- il curriculum deve evidenziare un profilo professionalmente competente in progettazione architettonica alla scala urbana e sovra-comunale, padronanza di tecniche di rappresentazione innovative, di valutazione economico-finanziaria delle opere progettate, ed esperienze di collaborazione a gruppi di ricerca universitaria.
L'incarico durerà fino al 31 dicembre 2016. Nel caso in cui la ricognizione interna dia esito negativo e si proceda all'individuazione di un soggetto esterno per la stipula di un contratto di lavoro autonomo, il costo lordo aziendale ammonterà a € 9.500,00, da intendersi comprensivi sia degli oneri a carico del contraente che degli oneri a carico dell'Università Iuav di Venezia.
N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.