Ceramica Vogue raddoppia la sua gamma
La flessibilità, la modularità e le finiture che caratterizzano il Vogue System si aprono alle più moderne esigenze progettuali proponendo la stessa filosofia sui Formati Rettangolari. Rinnovata anche la gamma cromatica secondo le nuove tendenze colore.
Una duplice valenza caratterizza quindi il Vogue System: da un lato la rinnovata attenzione verso gli ambiti residenziali che con il System Rectangle trovano nelle 3 finiture e nei 4 moduli base (5x20 cm, 5x40 cm, 10x20 cm, 20x40 cm) piena possibilità di sperimentazione, dall'altro le esigenze tecniche di progettazione civile e commerciale vedono nelle 4 finiture e nei 3 moduli base (20x20 cm, 10x10 cm, 5x5 cm) del System Square una collaudata certezza.
Anche le finiture antiscivolo si arricchiscono di colori nuovi, per offrire al progettista soluzioni tecniche ma vivaci nella colorazione, come lo speciale piatto doccia proposto in colori come rosso, mandarino ed oltremare.
Disponibili in 38 colori, il System Square ed il nuovo System Rectangle propongono superfici che vanno dal lucido all'opaco fino all'antiscivolo, corredate da una linea di complementi denominati Vogue Extra, per ampliare e moltiplicare ulteriormente la personalizzazione e le possibilità d’impiego.
Il Vogue Extra, complementare ed abbinabile al Vogue System, si arricchisce di tre nuove collezioni:
- Carpet (R9) disponibile nel formato 40x40 cm in 6 colori che, come lo stesso nome suggerisce, è caratterizzato da una speciale tramatura simile ad un autentico tappeto.
- Tactile disponibile nei formati 20x40 cm e 5x40 cm in 30 colori, con una finitura semi lucida ideale per ogni tipo di ambiente.
- Interni 40 formato 40x40 cm disponibile in 12 colori. Grazie alla facilità di manutenzione e la versatilità di utilizzo la collezione si propone come un’ottima scelta sia per rivestimento che per pavimento. La soluzione perfetta per ambienti residenziali e commerciali di dimensioni medio-grandi.