Proprio non si riesce a star tranquilli. Un rapporto di Almalaurea denuncia che nel 2007 il 44% dei laureati in Architettura aveva un genitore architetto.
80 volte peggio dell'influenza A.
Il 54% invece è stato infettato da parenti di secondo grado e amici. Il restante 2% ha deciso di fare architettura dopo esser stato folgorato da Renzo Piano in TV. Un 9.4% ha iniziato, ma ha deciso di darsi all'agricoltura biologica dopo aver visto Fuffas su youtube.
Nel 98,5% dei casi sono state riscontrate patologie pregresse: masochismo, malattie psicosomatiche come estro, capacità di immaginazione e di visione, insonnia, propensione al bere.
Ma nessuno prende provvedimenti? Dove sono i vaccini?
Il fumo passivo ... pardon, l'architettura che respirano in casa è contagiosa. E anche la televisione...
Spegniamo la televisione.
Banniamo Almalaurea e Confindustria.
Proprio loro parlano di nepotismo...
poipoi : [post n° 214633]
La professione dell'architetto è più infettiva della H1N1
anche io in quel 2%...avete notato che la percentuale di chi ha risposto è tutta appartenente al 2%?ahahahhahaha coraggio ragazzi...siamo nella stessa barca!
è vero, tutti sulla stessa barca, però ogni tanto ti cascano i remi.......... figurarsi se uno c'ha il padre architetto e viene su p+a in cerca di informazioni!
dici? e che ci guadagnano? no non credo. Non so se sono io troppo pessimista o tu troppo ottimista...
ne conosco personalmente che frequentano questa bacheca anche solo per dare una mano. Hai un'idea sbagliata sulle persone. Non tutte pensano solo ai soldi.
Sono felice di essere smentito. Purtroppo se la penso così non è per cattiveria, ma per la realtà che vivo. E devo ammettere di provare un certo astio per chi è più fortunato di me. Sbaglio, lo so, ma certe cose si provano dal di dentro e difficilmente si riescono a controllare.