Buonasera a tutti g.li colleghi, vi chiedo se per Voi è obbligatorio avere una assicurazione specifica per certificare la conformità delle spese per Bonus minori (no 110%), nel mio caso specifico Bonus Ristrutturazione,;
L'idea che mi sono fatto e che per questi bonus minori NON sia necessaria facendo la norma riferimento esclusivo ai bonus 110%, il che mi pare logico anche per la netta differenza di importi prevedibili.
Chiedo un vs parere e/o conferma.
Inoltre non Capisco come i ns Ordini accettino passivamente che la nostra professione venga aggravata di ulteriori costi, peraltro inutili, in quanto ritenga che la capacità di asseverare la conformità di prezzo rispetto a dei Prezzari stabiliti sia assolutamente nelle nostre competenze professionali e che rientrano quindi nelle attività già considerabili coperte da nostre assicurazioni professionali già obbligatoriamente sottoscritte ( anche per massimali che a volte vanno ben oltre gli importi di lavoro in oggetto).
LCA_Studio : [post n° 455311]
DECRETO ANTIFRODE-OBBLIGO DI ASSICURAZIONE PROFF. SPECIFICA
Invito a cercare nelle discussioni già avviate sull'argomento per non dare spazio ad argomenti ridondanti. Di fatto la richiesta deve essere rivolta piuttosto alla propria compagnia assicurativa.
In ogni caso sul tema specifico della polizza convenzionata Assigeco abbiamo ricevuto conferma della copertura già attiva.
In ogni caso sul tema specifico della polizza convenzionata Assigeco abbiamo ricevuto conferma della copertura già attiva.