Millo : [post n° 110902]

Esami di Stato a TORINO

Sul tema del centro polifunzionale: tema che ho scelto anch'io...(V.O.) A noi è stato detto di non considerare la normativa, il codice... nessuna distanza, di costruire sul perimetro -2 piani e basta- e di suddividere l'area. Non una stanza con più di due angoli retti e, in alcuni casi, manco uno. Per la biblioteca di considerare un 3000 volumi scarsi, tanto era la biblio di un paesino. E via discorrendo. Vorrei sapere se anche il progetto di urbanistica era errato o, come ho sentito in aula, "incompleto".

Grazie
Anna Maria :
c'era il 2° tema che aveva dei dati con i quali era praticamente impossibile far stare la volumetria richiesta... io ho fatto il terzo tema che era più strettamente di urbanistica.
PLEASE qualcuno ha la traccia da postare? o per lo meno sapete se le hanno già messe in centro stampa?
Millo :
Non credo che li abbiano già dati in centro stampa. comunque, questa settimana devo andare in facoltà se vuoi controllo. Ma quello di urbanistica era fattibile o mancavano degli indici? Lo so del 2° tema, l'ho fatto. Ma dopo aver perso 1 h e mezza e aver sentito che l'ora in più era per quelli che continuavano col quel tema... ho preferito andare avanti.
Anna Maria :
guarda bisognava fare tutto un giro un pò strano rispetto al solito...purtroppo il giorno dopo l'esame ho avuto un blackout incredibile, non ricordavo più nulla e non sono riuscita a segnarmi la traccia :( se riuscissi a trovarmi il testo ti sarei davvero grata! ma quindi sei uno dei fortunati che è dovuto rimanere un'ora in più?? gulp O_o''
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.