sissi : [post n° 116204]

orale esame di stato a Roma

se qualcuno ha fatto l'orale a Roma mi scrive un messaggio....in cui mi spiega com'è?devo farlo tra 10 giorni......grazie!!!!!!!
supereffe :
mi sa che ci incontreremo all'esame..anch'io ce l'ho fra 10 giorni!! finita la parte legislativa, mi sono buttata sulla struttura in riferimento a quella fatta nella prima prova.
Di solito funziona così, come ha detto Manu. Le domande sulla normativa sono sempre quelle: prg, dl, rup, sicurezza, contenimento energetico, antincendio.barriere architettoniche..cose viste e riviste ma..vattele a ricordare tutte..quanta roba!!
speriamo bene!!
susanna :
Sapete se all'orale vengono discussi anchegli argomenti del tema (la 3a prova scritta)? anch'io fra qualche giorno ho l'orale.... in bocca al lupo a tutti!
supereffe :
qualcuno dice che il tema non venga neache letto..in realtà sembra una cos apiù fomale che altro..comunque pare si sia verificato poche volte che si sia discusso del tema..ma ci sono altre cose che sono successo di rado..eppure sono successe..addirittura qualcuno si è sentito chiedere: "su quale testo ha studiato per prepararsi alla prova? che gliene sembra?"..lo so..sembra assurdo ma è vero!!
la cosa certa è che, se non hai l'esame il primo giorno, è buona norma andarli a sentire..male non fa..e poi ci si fa un'idea della commissione!!
in bocca al lupo!!
Claudia :
qualcuno sa invece cosa chiedono all'orale per architetto iunior?
Aiuto!!!
sara :
bèh, S. sentito che adesso chiedono anche del tema... (se è andato bene, udite udite)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.