Ciao Amici,
ho appena letto i vostri commenti su Aversa, che bello, siete tutti passati...bravi e congratulazioni.
Detto questo...anch'ioooooooooo.....
Come una sciocca pur nata lì, mi sono iscritta alla Sapienza di Roma, dove le possibilità sono poche, pochissime...e sono un' po giù di morale...
Sono ansiosa perchè 1 vorrei farlo lì dove l'avete fatto voi e non so se accetteranno il trasfermiento, considerato che già alla prima sessione sono risultata assente per preparami meglio, poi in realtà il vero dubbio sono le modalità dei 3 scritti! C'è qualcuno che mi saprebbe dire più o meno su cosa vertono questi scritti, su cosa comprare, se occorre portare il parallelineo, la carta millimetrata, altra carta, i formati, il manuale...insomma amici un pò di informazioni!!!! sono nel pieno panico, perchè in fondo non so mai da dove incominciare....ho bisogno di voi!
Spero di ricevere al più presto una vostra risposta. Un abbraccio. Sconsolata....si in questo momento mi definirei cosi...SCONSI...ciao!!!! SONO NELLE VOSTRE MANI.
Espery : [post n° 138535]
AIUTO RAGAZZI ABILITATI!!!! HELP.
Ciao...Credo che non si possa fare il trasferimento perchè paghi una tassa regionale. In ogni caso dovresti ripagare nuovamente tutte le tasse...Io mi sono iscritta a Milano (sono di Milano) alla scorsa sessione e non mi sono presentata; quindi sono obbligata a farlo qui...Non ti posso dare altri consigli, ma sappi che siamo in tanti ad essere ... disperati! Ce la faremo prima o poi...In bocca al lupo!!