Ho il sospetto che il tetto di un porticato, classificato locale di sgombero c2, chiuso su 4 lati, sia stato eseguito più alto di circa 50 cm rispetto al permesso originale (ora è alto 300cm). Sarebbe sanabile? Sto attendendo intanto che il tecnico abbia la pratica storica dal comune per vedere se c'è verità nei miei sospetti.
Buonasera a tutti. Ma davvero è stato superato il vincolo di fine lavori e relativa SCA per quanto riguarda il super ecobonus 110? Perché nel corso di una manutenzione straordinaria avrei delle lavorazioni che rientrano (interventi trainanti e trainati), ma ne avevo accantonato la possibilità di detrazione con ecobonus in quanto il committente non riuscirà a completare tutti i lavori nel complesso tali da poter redigere una SCA. Se è così
Devo ristrutturare un piccolo appartamento, attualmente dotato di una sola camera da 14 mq. Il committente vorrebbe realizzarne due da 9 mq (spostando vari tramezzi). Ho letto il regolamento edilizio comunale ma non ho trovato nulla a riguardo e se capisco bene neanche l'igiene tipo (Lombardia) e il Dm 1975 lo vietano. Consigli?