Carlotta : [post n° 382354]

TIMBRO

Ciao a tutti, dopo aver superato l'esame di stato da architetto paesaggista mi sono iscritta da poco all'albo ma per la storia timbro ufficiale mi hanno detto di farlo da sola per gli affari miei ... la mia domanda è : nel timbro mi è stato solo detto di scrivere nome e numero, ma la dicitura è ARCH. O PAES. ? onde evitare di scrivere cose sbagliate ed intercorrere in errori burocratici ...
Valy :
Scusa ma chi è che ti ha detto di farti il timbro da sola?! che ordine è?
carlotta :
ordine di la spezia... anche a me è sembrata un pó strano ...
ArchiFra :
mi sembra assurdo. avrebbero almeno dovuto darti il file con l'impostazione su cui basarti. il mio rodine non tollera timbri personalizzati, devono essere tutti uguali
Carlotta :
eh lo so, mi ha solo dato una "timbrata" dell'impostazione generale (ovvero cerchio con ordine degli architetti etc) ... comunque la mia domanda, se qualcuno mi può aiutare è, Arch. o Paes. ?
lori :
Anche a me consegnerano la "timbrata" su un foglietto.
Hai provato a guardare come "compari" nell'albo dei professionisti? Dovrebbe darti la qualifica. Io comunque chiamerei la segreteria dell'Ordine e chiederei.
carlotta :
anche a me hanno dato la timbrata, ma solo il contorno ... non una timbrata esempio.
Grazie mille comunque
desnip :
Siccome ho dei parenti spezzini, li sfotto sempre dicendo che da buoni liguri sono un po' tirchi.... Vedendo queste cose, mi sa che ho ragione... :-)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.