Sale dello Sport

concorso di progettazione

Il Comune di Majano (UD) indice un concorso di progettazione in due gradi per la realizzazione di un edificio da destinare ad attività sportive e ricreative.

Primo grado: valutazione di tutte le proposte di idee pervenute e ammesse, che saranno selezionate in numero massimo di 5 (cinque), se sussistono in tale numero offerte idonee, senza formazione di graduatoria di merito né assegnazione di premi;

Secondo grado: progettazione preliminare riservata ai 5 (cinque) concorrenti selezionati nel primo grado.

La partecipazione al concorso avviene, a pena d’esclusione, in forma anonima per il primo grado.

La partecipazione al concorso è aperta agli architetti ed ingegneri, iscritti agli albi dei rispettivi ordini professionali.

PREMIAZIONE E RIMBORSI SPESE Il vincitore del concorso riceverà un premio di Euro 10.000,00. Ai concorrenti classificatisi dopo il primo verranno corrisposti dei premi, a titolo di rimborso spese, come di seguito indicato: al 2° in graduatoria Euro 4.000,00, agli altri concorrenti classificati, nel numero massimo di 3, sarà riconosciuta una quota complessiva pari ad Euro 6.000,00 da ripartire in quote uguali. Tutti i premi verranno corrisposti previa verifica del possesso dei requisiti richiesti per ciascun concorrente.

BANDO | DISCIPLINARE [discliplinare rettificato 6.10.09 ]

Ulteriore documentazione sul sito:
- www.majano.info

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: