L'Istituzione Teatro Mascagni lancia un concorso di idee per per la realizzazione del logo del Festival estivo di Chiusi. Il progetto dovrà graficamente rappresentare – nel nome e nell'immagine -una forte caratterizzazione della territorialità, della storia, e delle tradizioni sociali e culturali di Chiusi.
Il Logo sarà utilizzato su: carta intestata, pagine fax, manifesti, locandine, sito internet, magliette ed ogni altro materiale pubblicitario, oltre ad eventuali altre pubblicazioni e campagne pubblicitarie di promozione del Festival e delle sue attività.
Premi. il concorso si concluderà con la formalizzazione della graduatoria di merito delle sole idee concorrenti ritenute idonee, formulata dalla Commissione giudicatrice e con l'attribuzione di tre premi:
- Progetto vincitore: € 1.000,00
- Secondo premio: € 500,00
- Terzo premio: € 200,00
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: