La società R&D hospitality, specializzata in ricerca e sviluppo nel settore turistico alberghiero, ha ideato un premio per l'Hospitaliity rivolto a i protagonisti del Turismo distinti nelle categorie:
* Investment * Management * Project Innovation
I candidati, selezionati da un comitato scientifico formato dai rappresentati del mondo turistico, universitario e dell'editoria, saranno presentati e premiati durante EIRE, (8-10 giugno fiera Milano) all'interno dell'area Matchpoint Tourism.
Per questa occasione, giunti alla terza edizione, La società R&D hospitality ha formulato il premio Tourism Project Innovation, un bando di concorso che permetta a progettisti e proprietari alberghieri di autocandidare la propria struttura o il progetto di sviluppo se rispondente al tema Thematic Hotel - quando la domanda turistica disegna l'hospitality ovvero strutture ricettive che abbiano personalizzato e ideato soluzioni innovative per rispondere alle esigenze territoriali e di mercato (Sport Hotel, Baby Hotel.....).
Tutti i progetti dovranno essere supportati da uno studio di fattibilità mentre le strutture già realizzate, oltre a essere oggetto di sopralluogo, dovranno essere integrate da un piano economico e marketing. Sono ammessi anche progetti realizzati fuori dall'Italia.
R&D hospitality www.rdhospitality.com
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: