Il Comune di Lodi indice un concorso di idee per la realizzazione di una nuova piazza nell'area sita nel PEEP Loc. "Albarola" a Lodi (area compresa fra via Saragat, via Codazzi, via Moro, via Maestri del lavoro).
L'obiettivo del concorso è trasformare l'ampio spazio libero compreso tra le vie Saragat, Codazzi, Moro, Maestri del lavoro e con accesso da tali strade, in una piazza pubblica a disposizione sia degli abitanti degli immobili prospicienti che dell’intero del quartiere.
La partecipazione al concorso è aperta ad Ingegneri ed Architetti invitati, iscritti ai rispettivi Albi professionali, che alla data di pubblicazione del presente avviso non abbiano ancora compiuto i 35 anni, ai quali non sia inibito, al momento della partecipazione al concorso, l’esercizio della libera professione.
PREMI
Ai candidati inseriti nella graduatoria di cui al precedente articolo spettano i seguenti premi:
- al vincitore verrà assegnato un premio di Euro 4.000,00;
- al secondo classificato verrà assegnato un premio di Euro 3.000,00
Sito web del Comune di Lodi: www.comune.lodi.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: