Città visibile 2010

concorso per manifesti urbani d'arte

Il Centro Documentazione Arti Visive del Comune di Grosseto (CEDAV) lancia la terza edizione del concorso per manifesti urbani d’arte legato alla manifestazione "La Città Visibile".

L'intento di questo progetto di arte pubblica è quello di promuovere una campagna di comunicazione, in forma di manifesti di grandi dimensioni, sul tema della realtà urbana contemporanea, promuovendo la creatività informativa allargata al vasto pubblico che quotidianamente transita in città. Strumento abituale di un messaggio commerciale, il tabellone pubblicitario diventa infatti uno spazio di riflessione in cui il tema del concorso viene messo in evidenza nel quotidiano delle vie cittadine.

Il tema a cui dovranno attenersi i candidati nella creazione dell’elaborato è: "Grosseto: visioni urbane contemporanee".

La partecipazione al concorso è aperta a tutti, esperti o dilettanti, e gratuita.

BANDO

+ info: http://cedav.comune.grosseto.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: