Ridisegnare gli stand a Pompei

concorso di idee

Il Comune di Pompei (Na) indice un concorso di idee in forma anonima, per la elaborazione di una proposta ideativa per la realizzazione di un prototipo di stand espositivo per un complesso di strutture da collocare lungo via Roma e agli ingressi dell'area archeologica.

I requisiti richiesti dall'Amministrazione per le soluzioni proposte dai concorrenti sono i seguenti:

- utilizzo di prodotti reperibili in commercio compatibili con le normative di sicurezza;
− flessibilità d'uso;
− reversibilità dell'intervento;
− facile manutenibilità;

La partecipazione al concorso è libera per tutti i professionisti iscritti negli appositi Albi previsti dai vigenti ordinamenti professionali degli Architetti, Ingegneri abilitati all'esercizio della professione e possono rientrare in raggruppamenti Architetti e Ingegneri Junior. i raggruppamenti di professionisti, sotto qualsiasi forma, sono obbligati ad includere nel proprio gruppo un giovane professionista (architetto o ingegnere) che sia iscritto al rispettivo Albo Professionale da meno di cinque anni.

Il Concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con la attribuzione di n. 3 premi suddivisi nel modo seguente:
- 1° premio Euro 4.000,00
- 2° premio Euro 2.000,00
- 3° premio Euro 1.000,00
Non saranno ammessi ex aequo.
Per i classificati dal 4° al 8° posto sarà conferita speciale menzione.

BANDO

Sito del Comune di Pompei www.comune.pompei.na.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: