L'Associazione culturale di promozione sociale Civitas Claterna indice un concorso di idee finalizzato alla progettazione per l'allestimento e la valorizzazione del sito della città romana di Claterna a Ozzano Emilia (BO).
Soggetti ammessi al concorso Architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori, ingegneri civili e ambientali e qualifiche affini dei Paesi membri dell'Unione Europea in forma singola o associata
E' fatto d'obbligo per i concorrenti effettuare un sopralluogo sull'area interessata dalla proposta ideativa. Il sopralluogo dovrà essere effettuato dai concorrenti (nel caso di società, dal titolare o legale rappresentante, da un direttore tecnico o da un dipendente della società stessa munito di procura o di delega) con l'assistenza di un rappresentate dell'Associazione Civitas Claterna.
La visita verrà effettuata esclusivamente nelle giornate di seguito indicate previa prenotazione effettuata via e-mail al seguente indirizzo: civitasclaterna@pec.it Giovedì 26 Agosto 2010 dalle ore 10,00; Giovedì 2 settembre 2010 dalle ore 10,00.
PREMIO
Al vincitore sarà riconosciuto un premio di euro 5.000,00. Da considerarsi omnicomprensivo di tutti i correlati oneri fiscali e previdenziali.
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: