Nuovo oratorio di Lentiai

concorso di idee

La Parrocchia di Maria Assunta in Lentiai (BL) bandisce un concorso di idee articolato in un'unica fase per la ristrutturazione/ampliamento di un edificio da destinarsi ad uso oratorio parrocchiale compresa l'organizzazione funzionale ed integrata a questo delle aree esterne di stretta pertinenza dell'edificio e compreso lo studio ed organizzazione di quelle correlazionate poste all'interno del compendio d'analisi.

La partecipazione al Concorso di Idee è aperta agli Architetti ed agli Ingegneri, in forma singola e/o associata, regolarmente iscritti agli Albi dei rispettivi Ordini Professionali delle Province del Veneto da almeno 5 anni.

Premi: La Commissione, alla conclusione dei propri lavori formulerà, la propria graduatoria di merito dal 1° al 10° classificato.
- al 1° classificato: premio lordo di Euro 10.000,00
- al 2° classificato: premio lordo di Euro 7.500,00
- al 3° classificato: premio lordo di Euro 5.000,00
- al 4° classificato: premio lordo di Euro 3.000,00
- al 5° classificato: premio lordo di Euro 1.500,00

Agli studi/progettazione classificati dalla 6° alla 10° posizione comprese verrà riconosciuto un rimborso spese pari ad Euro 500,00 ciascuno. Agli studi/progettazione classificati oltre la 10° posizione nessun compenso viene attribuito o riconosciuto.

BANDO

Ulteriore documentazione sul sito www.comune.lentiai.bl.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: