Il Salumificio Fratelli Beretta lha lanciato un concorso creativo per realizzare un nuovo logo che affianchi quello storico di Beretta in occasione dei duecento anni dell'azienda (1812 - 2012).
• Il logo dovrà avere l'obiettivo primario di promuovere i 200 anni di attività dell'azienda;
• dovrà trattarsi di una proposta originale e innovativa ma nella quale sia comunque riconoscibile una continuità con il marchio storico (ricordatevi infatti che entrambi i loghi dovranno comparire contemporaneamente nelle confezioni dei prodotti Beretta);
• dovrà comunicare la qualità e la genuinità dei prodotti a marchio Beretta ma allo stesso tempo la sua continua attenzione per l'innovazione e la vicinanza al consumatore moderno.
Al concorso potranno partecipare tutti i grafici, i creativi e i free lance che scaricheranno il bando a questo link http://zooppa.it/contests/fratelli-beretta
C'è tempo fino al 23 settembre 2010 per partecipare. Tutte le proposte grafiche saranno valutate e tra queste verranno selezionate le migliori, con diversi premi e riconoscimenti.
Il Salumificio Fratelli Beretta, infatti, ha messo in palio 6 mila dollari da conferire al logo vincitore, che verranno suddivisi fino a un massimo di 3 premi in caso di più loghi scelti:
- 1 premio di 6.000 $ in caso di 1 vincitore unico
- 2 premi da 3.000 $ in caso di 2 vincitori
- 3 premi da 2.000 $ in caso di 3 vincitori
Il logo vincitore sarà un ulteriore strumento di visibilità per tutto il 2012 e andrà tra l'altro ad affiancare quello tradizionale, su tutte le confezioni di prodotti Beretta.
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: