5.000 dollari: questo è il premio che Paglieri - universalmente nota per essere l'azienda produttrice di Felce Azzurra - ha destinato al migliore spot che riuscirà ad esprimere i valori del suo company-brand. La scelta del video vincente sarà ad opera del management dell'azienda.
Il budget premi complessivo è ben più alto e corrisponde a 12.500 dollari, per premiare tutti gli altri video meritevoli.
Paglieri ha alle sue spalle una bellissima storia fatta di passione, di cura, di artigianalità. Lo scopo dello spot è valorizzare questo patrimonio unico e originale accrescendo l'awareness del brand.
Ancora oggi infatti Paglieri è un marchio che trae forza competitiva proprio dalle sue radici, dalla sua storia famigliare. È a partire da queste basi che Paglieri chiede di isolare e narrare gli aspetti fondanti la garanzia e l'unicità dell'azienda.
Lo spot deve pertanto comunicare che Paglieri non è solo pulizia: è profumo, è essenza. Non è un brand di puro marketing: è artigianalità, radici, storia, saper fare, tradizione. Non è massificazione o griffe: è cura per il dettaglio, qualità autentica. È in sintonia con la natura, candore, benessere intimo, sensorialità, piacere e cura della persona.
Il tutto sinteticamente espresso dal pay-off "Paglieri essenza autentica".
Attenzione, ancora pochi giorni: il contest è aperto fino al 14 ottobre 2010 e il formato da utilizzare sarà lo spot video della durata massima di 1 minuto.
Il contest video è ospitato e organizzato da Zooppa.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: